LAVORO AMMINISTRATIVO SUPPORTO GESTIONE ORDINI CREMONA, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo supporto gestione ordini en Cremona, Lombardia
Responsabile amministrativo/a- azienda nei pressi di crema (cr)
supporto amministrativo e finanziario:collaborazione con il direttore generale nella gestione delle attività amministrative... supporto al direttore generale nei...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Registrazione delle fatture fornitori italia / estero gestione intrastat e bolle doganali gestione delle note spese controllo corrispondenza tra ordini inseriti...
Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca 1 product manager per azienda cliente leader in italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate...
Administrative & finance manager
La risorsa ideale avrà le seguenti responsabilità:- acquisizione e riordino ddt, rapportini, buoni di trasporto predisposti dall'ufficio acquisti;- registrazione...
Addetto/a alla logistica di carpenteria
La risorsa, a supporto del capo reparto di carpenteria, sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto...
gestione quotidiana del fornitore... analisi dell'andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dei marchi a lui affidati, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione quotidiana del fornitore... • analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici...
Junior production planner (978885)
· gestione di terzisti in relazione a specifiche commesse/lavorazioni... · analisi e condivisione con l'officina e con l'ufficio tecnico delle priorità...
Back office commerciale estero - spino d'adda (cr)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di back office commerciale estero si occuperà di: supporto alla direione commerciale e alla rete vendita stesura delle offerte...
Autista patente c con cqc e patentino del muletto
A supporto della supply chain, sarà responsabile della gestione della movimentazionedei carichi di merce affidate assicurandone il corretto spostamento fra le unità...
Impiegato back office commerciale
) supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni aggiornamento dei dati clienti e gestione del crm esperienza 1 anno competenze preferibile diploma...
Tecnico commerciale lombardia est
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... in particolare, il professionista si occuperà di: · presidiare e gestire una buona relazione...
Impiegato ufficio logistico specializzato (807670)
gestione degli ordini e dei documenti di trasporto... supporto nell'organizzazione e pianificazione delle spedizioni... la risorsa sarà responsabile della gestione...
Back office ufficio commerciale
La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale... )-ricezione, inserimento a gestionale degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?