LAVORO CONTROLLO GESTIONE CATEGORIA CAGLIARI, SARDEGNA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione categoria en Cagliari, Sardegna
Contabile esperto nel controllo di gestione (802786)
La risorsa svolgerà in autonomia le seguenti attività: - gestione contabilità generale; - contabilità analitica; - controllo di gestione... clinica sanitaria privatamanpower...
Impiegato amministrativo - dr sardegna - ca2gu05
categoria professionale: affari legali / avvocati... ? verifiche contabili su spese di gestione beni affidati... ? elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione...
Responsabile amministrativo contabile
Principali responsabilità: gestione completa della contabilità generale e analitica supervisione del ciclo attivo e passivo gestione della documentazione e reportistica...
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di prenotazione o gestione delle prenotazioni in strutture alberghiere di alta categoria... monitorare la disponibilità delle...
Impiegato amministrativo - dr sardegna - ca2gu05
Competenze: • diritto civile;• diritto amministrativo;• codice degli appalti;• diritto commerciale e societario; titolo di studio: laurea magistrale in giurisprudenza...
Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget... supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle...
Area di responsabilità: • la persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di: • gestire, attrarre...
Impiegato/a commerciale (cagliari)
Il/la candidato/a dovrà essere una persona operativa e dinamica e si occuperà: gestione clienti digitali e in presenza,controllo spedizioni e gestione corrieri...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata amministrativo contabile esperto (792255)
La risorsa si occuperà di svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - gestione contabilità generale; - predisposizione documentazione per il bilancio e redazione...
Capacità di leadership, organizzazione e gestione delle risorse... curare la selezione dei fornitori e gestire gli ordini e il controllo qualità delle materie prime...
Il/la candidato/a ideale avrà una comprovata esperienza in contesti alberghieri di lusso e sarà in grado di implementare strategie efficaci per garantire un'esperienza...
Solida realtà percorso di crescita azienda realtà del settore food offerta il cfo, riportando al management, coordinando il team finance ed accounting locale, si...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?