LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(793 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Consulente sistemi di gestione
Per importante azienda cliente con sede a brescia (bs) siamo alla ricerca di un consulente sistemi di gestione da inserire in ottica di ampliamento dell'organico...
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Impiegato tecnico / gestione cantieri
Preferibile esperienza nell’uso del gestionale ad hoc per la gestione amministrativa e tecnica delle commesse... axl spa - business unit di darfo boario terme- seleziona...
Addettoa ufficio gestione crediti
Capacità relazionali e di gestione dello stress... controllo situazioni contabili per sollecito clienti; - gestione della posta elettronica... ambiente dinamico...
Addetto/a al controllo di gestione - sede
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... tipologia contrattuale: inserimento in stage o a tempo determinato...
Tirocinante add. attività di back office
Il/ la candidato/a sarà formato sulla gestione dell’intero processo di delivery dei tirocini: consulenza alle filiali e alle aziende,contatto clienti e gestione...
Cercasi una risorsa in logistica,con i seguenti requisiti: patentino muletto età preferibile anni la risorsa si occuperà di attività logistiche che comprendono...
Addetto schedulazione attività
Sarà inoltre coinvolta nella gestione delle varianze di inizio giornata e infra-day, nonché dell'interfaccia gestionale con il personale operativo (richieste, chiarimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o addetta/o alla gestione dei sinistri
Requisiti:- diploma in amministrazione e finanza oppure laurea triennale indirizzo giuridico o economico- preferibile esperienza nella gestione dei sinistri- preferibile...
La figura in selezione affiancherà il direttore generale nello svolgimento delle seguenti attività:- gestione del progetto a 360°, coordinando le varie fasi internamente...
Segretario/a - addetto/a al centralino
supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne... supporto nell'organizzazione di riunioni...
• abilità di gestione del personale e del team... • conoscenza dettagliata delle procedure di accreditamento della regione lombardia • esperienza almeno...
Impiegato tecnico junior - certificazione manutenzioni
Requisiti - conoscenza delle principali norme sui sistemi di gestione ambientale e sicurezza in particolare della norma uni en iso 14001; - esperienza di almeno...
Quality assurance & control manager
Ruolo di coordinamento e gestione profilo con opportunità di carriera azienda il nostro cliente è un produttore leader nel settore dei panificati offerta la risorsa...
Operation engineer - waste to energy
Ti occuperai di supportare le attività di gestione degli impianti produttivi per le attività di conduzione; collaborare con il responsabile di area e con la struttura...
Adetto/addetta back office sicurezza e qualità
Gi group spa, filiale di brescia, ricerca per nota azienda cliente del settore turismo / automobilismo: adetto/addetta back office sicurezza e qualità la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?