LAVORO OFFICE MANAGER ORGANIZZAZIONE EVENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager organizzazione eventi en Brescia, Lombardia
Offerta la figura ricercata dovrà occuparsi di: gestione dell'interno building, comprese le forniture d'ufficio; raccolta delle note spese; organizzione di meeting...
Event manager hotellerie - brescia
Event manager hotelleriein provincia di brescia realtà hotellerie in provincia di brescia azienda realtà del mondo hotellerie in provincia di brescia...
Area sales manager - lombardia est
Descrizione azienda il nostro cliente è gruppo multinazionale leader nel settore delle materie plastiche semilavorate, per il potenziamento della rete di vendita...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Customer consultant - field onboarding
Ottima conoscenza degli applicativi office (word, excel) disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale per raggiungere gli studi medici automunito...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Sia presso enti sia telematiche;gesione f24si richiede:pregressa esperienza di almeno 1/2 anno come segretaria/receptionist maturata presso studi di commercialisti...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
organizzazione eventi promossi dallo studio... gestione del centralino e del back office... ottima conoscenza del pacchetto office (con particolare riguardo a word...
? organizzazione e pianificazione di incontri, riunioni ed eventi... ? ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici...
Commerciale b2b servizi digitali - horeca
• competenze di marketing e social media marketing• conoscenza del pacchetto microsoft office 365• buona conoscenza della lingua inglese (livello b2)•...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico impianti di polo | desenzano del garda (bs) (p05)
Soft skills: • capacità di lavorare in team; • problem solving; • orientamento al risultato; • organizzazione efficace del lavoro e della priorità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?