LAVORO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI BRESCIA, LOMBARDIA
(145 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche commerciali en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Istruttore pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato / impiegata amministrativo/a gestione cantieri
Axl spa - business unit di darfo boario terme - seleziona per azienda cliente settore impianti metallici / carpenteria:impiegato / impiegata amministrativo/a addetto...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... nell'ambito di un potenziamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo collaboratori...
Funzionari commerciali brescia
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a brescia
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile commerciale - divisione porte industriali
Leadership: comprovata esperienza nella gestione e nel coaching di team commerciali... gestione del canale di vendita sviluppare e mantenere una rete di distributori...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali...
Gestore di punto vendita _gottolengo (bs)
• gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc... • gestione del personale: controllo...
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?