LAVORO ADDETTO ANALISI ORGANIZZAZIONE PROCESSI BRESCIA, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi organizzazione processi en Brescia, Lombardia
Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione (hr)
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione:...
Addetto certificazioni (795834)
Techincal experience conoscenza base dei processi di fucinatura e trattamento termico degli acciai... capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro...
Impeigat* addetto finanziamenti
Il candidato deve possedere capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, capacità di analizzare i processi... in particolare, si occuperà di:• analisi...
Addetto/a alla pianificazione trasporti e back office
Capacitã di organizzazione e gestione del tempo... identificazione di opportunitã per migliorare i processi e ridurre i costi... offerta di lavoro: impiegato logistica...
· gestione del sistema di analisi dei provini del metallo fuso seguendo le procedure interne... · competenze tecniche: utilizzo di muletti elettrici manuali, di...
Addetto controllo qualità metrologia (973939)
Competenza nell'uso di software di analisi dei dati di misura (es... partecipare a riunioni di team per discutere i risultati del controllo qualità e suggerire miglioramenti...
Addetto/a al contollo qualita'
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio... compilazione delle schede di controllo per assicurare la tracciabilità dei controlli effettuati, utile per...
Addetto/a al contollo qualita'
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio... com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati...
Addetto/a al contollo qualita'
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio... gestione delle segnalazioni di non conformità in entrata, compresa l'analisi delle cause e l'aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizioneil candidato, rispondendo al direttore operation, avrà le seguenti principali responsabilità, volte al raggiungimento degli obiettivi del reparto di pressofusione...
Le principali competenze, a livello hard e soft, sono le seguenti:- laurea in ingegneria industriale;- utilizzo avanzato di strumenti e applicativi informatici;-...
Offerta il candidato, rispondendo al direttore operation, avrà le seguenti principali responsabilità, volte al raggiungimento degli obiettivi del reparto di pressofusione...
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Hr - risorse umane (hl - hr ru - rov - 11/24)
A febbraio 2024 umana ha ottenuto la certificazione di parità di genere avendo implementato un sistema di iniziative e processi che mirano alla tutela della persona...
Product quality engineer - qua/
Assicurerà l'analisi tecnica dei difetti dei prodotti, delle cause della non qualità e identificherà le opportune azioni correttive in collaborazione con le funzioni...
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione e pianificazione approvvigionamenti;- gestione logistica merci;- organizzazione trasporti e stoccaggi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?