LAVORO MASTER AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE BERGAMO, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Master amministrazione gestione personale en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Requisiti richiesti:esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll; spiccato orientamento nell’ambito della consulenza alle aziende...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Stage area hr - amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione amministrazione del personale e durante il percorso formativo avrà l’occasione di comprendere i principali processi...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Hai una passione per la gestione delle risorse umane? conosci fluentemente la lingua inglese ed hai una buona conoscenza di excel e sap? stiamo cercando un/a hr...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Vuoi trovare lavoro?
Come hr generalist, sarai responsabile della selezione e della ricerca del personale, della gestione dei colloqui e delle basi dell'amministrazione del personale...
? gestione delle scritture contabili fino alla chiusura del bilancio ante imposte... ? collaborazione con lo studio di commercialisti per la gestione degli adempimenti...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo (971151)
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Sarà considerato un plus un master hr... di cosa ti occuperai: in affiancamento al tutor, ti occuperai della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi...
Sarà considerato un plus un master hr... approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr...
Impiegat* ufficio risorse umane
Descrizione stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... data inizio prevista: categoria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?