LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI LINGUA BERGAMO, LOMBARDIA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini lingua en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? recupero e analisi di prezzi relativi a ordini storici... ? coordinamento con il responsabile...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Impiegato addetto alla logistica bergamo
Si occuperà di una corretta gestione delle merci, curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino... titoli, prerequisiti, esperienza per ricoprire...
Dovrai occuparti principalmente della gestione dei clienti, della gestione degli ordini e delle consegne... competenzeti chiediamo:• conoscenza della lingua inglese•...
Impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione - tempo indeterminato
Sarà inoltre responsabile della gestione di documenti tecnici e di comunicare con i fornitori e i clienti... siamo alla ricerca di un impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale italia (tirocinio)
• della gestione degli ordini;• della gestione del post-vendita;• del tener traccia degli ordini insoluti... responsabilitàti occuperai:• del raggiungimento degli...
La risorsa si occuperà della gestione della parte logistica relativa alle fiere ed eventi:prenotazione camion, carrelli elevatori, gestione carichi e stoccaggio...
Requisiti si richiede anche una minima esperienza nel ruolo, abilità nell'uso del pc e buona padronanza della lingua inglese... synergie italia spa filiale di bergamo...
Requisiti si richiede anche una minima esperienza nel ruolo, abilità nell'uso del pc e buona padronanza della lingua inglese... descrizione synergie italia spa filiale...
Responsabilita’ti occuperai di:• bollettazione • fatturazione • gestione centralino • inserimento ed evasioni ordini• prima notacompetenze:• buon utilizzo pc• conoscenza...
Impiegato/a contabile amministrativo
Sarai responsabile della gestione delle fatture, dell'emissione degli ordini e del controllo delle scadenze... la tua principale responsabilità sarà supportare il...
I requisiti richiesti per svolgere il ruolo sono:esperienza pregressa;ottima conoscenza della lingua inglese;ottima dimestichezza con gli strumenti informatici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?