LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ITALIA BERGAMO, LOMBARDIA
(160 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini italia en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Adecco italia s... il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Buyer/impiegato/a ufficio acquisti in bergamo lombardia italia
Ricerca per storica azienda cliente operante nel settore elettrotecnico/quadri elettrici/apparecchiature elettromeccaniche un profilo professionale da inserire...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Adecco italia s... preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione...
Impiegato/a back office commerciale estero
Adecco italia s... requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una...
? inserimento ordini nel gestionale aziendale e invio ordini ai fornitori... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Adecco italia s... sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza degli strumenti informatici? sei in grado di gestire le attività amministrative...
Commerciale italia (settore accessori moda)
Adecco italia s... • della gestione degli ordini;• della gestione del post-vendita;• del tener traccia degli ordini insoluti... per azienda produttiva nelle vicinanze...
Adecco italia s... sarà tua responsabilità occuparti della contabilità generale, della fatturazione e della gestione dei fornitori... la disponibilità oraria richiesta...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia s... responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Adecco italia s... dovrai occuparti principalmente della gestione dei clienti, della gestione degli ordini e delle consegne... attenzione: abbiamo rilevato la presenza...
Impiegato/a contabile amministrativo
Adecco italia s... sarai responsabile della gestione delle fatture, dell'emissione degli ordini e del controllo delle scadenze... la tua principale responsabilità...
Adecco italia s... inserimento e gestione degli ordini tramite software gestionale... gestione delle giacenze e ottimizzazione dei flussi di magazzino...
Adecco italia s... categoria professionale: magazzino / logistica / trasportisettore: industria metalmeccanicacittà: ghisalba (bergamo)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
Impiegato/a commerciale con conoscenza lingua inglese (202444zedh)
La risorsa verrà impiegata full time nella gestione della corrispondenza via mail con i clienti italiani esteri e gestione delle problematiche legate alle offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?