LAVORO GESTIONE SEGRETERIA AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(211 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria aziendale en Bergamo, Lombardia
Addetta segreteria .gestione utenti-clinica privata bergamo
Inoltre, ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione necessaria... luogo di lavoro: bergamocategoria professionale: segreteria...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Controller corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... la valutazione patrimoniale aziendale e i costi occulti... destinatari del corso: chiunque desideri...
Corso gratuito di segreteria con excel - gol - bergamo
Atena spa, ente accreditato da regione lombardia, organizza un corso gratuito di segreteria aziendale con modulo excel (84 ore) nel periodo dal al , finanziato...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità:- preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavororequisiti: -...
Cuoco/a mensa aziendale - presezzo (bg)
Responsabilità: - preparazione e cottura dei pasti per il personale aziendale - gestione autonoma della cucina - mantenimento e pulizia delle postazioni di lavoro...
Data technology owner concessione credit granting
Attivare la data virtualization su un ambito applicativo • attivazione e gestione dell'alimentazione del data lake aziendale • sviluppare il sw di popolamento lake...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... categoria professionale: segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione della logistica...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare il processo decisionale... • gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione pagamenti: supervisione dei pagamenti ai fornitori e delle riconciliazioni bancarie... monitoraggio budget: controllo del budget aziendale per supportare...
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: comprovata esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi e un forte orientamento...
Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! mensa aziendale gratuita... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni...
? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? monitoraggio della situazione fornitori e aggiornamento del gestionale aziendale...
Tecnico commerciale zona lombardia
Competenze trasversali per il ruolo: - capacità di implementare e seguire la strategia di vendita aziendale; - capacità organizzative e di pianificazione per una...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?