LAVORO GESTIONE PERSONALE ACQUISIZIONE CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale acquisizione clienti en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Competenze richieste in ambito logistico ? accoglienza e gestione di autisti, clienti e fornitori... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... la figura ricercata si occuperà...
Commerciale/venditore/venditrice - lovere (bg)
• costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti di alta qualità... di cosa ti occuperai: • identificare e raggiungere...
La risorsa garantirà la conformità alle leggi fiscali e alle normative relative alle retribuzioni e sarà la principale interfaccia delle aziende clienti...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • affiancare i clienti in cantiere, supportandoli in progetti e commesse specifiche...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale lombardia est (bg,bs,cr,mn)
Il nostro cliente è la filiale italiana di un’importante azienda europea operante nel settore della vendita di soluzioni per la gestione intelligente degli edifici...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Tali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personale... si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni...
Area sales manager - lombardia est
So, lc, bg, bs, mn, cr) posizione dopo un iniziale affiancamento e training, riportando al sales manager della filiale di riferimento, avrà le seguenti principali...
Cosa farai? ti dedicherai all'identificazioni di nuove opportunità di business e alla gestione dei clienti... humangest, agenzia per il lavoro del gruppo sgb, offre...
I valori sono rimasti sempre gli stessi: efficienza, innovazione e qualità, che costituiscono le chiavi del successo di un'ingegneria italiana sartoriale cucita...
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
La tua principale responsabilità sarà quella di accogliere i clienti e gestire il centralino... categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di bergamo, specializzata nella ricerca e selezione del personale, per supportare un'importante realtà...
La figura, inserita in un ambiente giovane, dinamico e collaborativo, sarà a supporto del team commerciale composto da 3 risorse, nella gestione di clienti di rilevanza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?