LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili aziendali en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
E' preferita ile l'esperienza in contesti aziendali orientati al servizio dell'utenza, o che svolgono servizi pubblici di interesse economico generale; esperienza...
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità, rispondendo al capocontabile e avendo ottime conoscenze/competenze in merito alla redazione di bilancio e a principi...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... luogo di lavoro: bergamo – zona viale vittorio emanuele...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali... • gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità...
Responsabile amministrivo-contabile
Conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali... gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione beni ammortizzabili aziendali e relativi movimenti e registri... · gestione ritenute professionisti...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Assicurare il rispetto delle disposizioni normative vigenti e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica; coordinare la gestione delle assicurazioni...
Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza degli strumenti informatici? sei in grado di gestire le attività amministrative con attenzione ai...
) capacità di comunicazione eccellenti e capacità di lavorare in team flessibilità nel ruolo: la risorsa potrebbe doversi rendere disponibile alla formazione del...
Direttore di punto vendita _sarnico (bg) (968465)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?