LAVORO COMUNICAZIONE RELAZIONE GESTIONE RISORSE BERGAMO, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione relazione gestione risorse en Bergamo, Lombardia
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
E' preferita ile l'esperienza in contesti aziendali orientati al servizio dell'utenza, o che svolgono servizi pubblici di interesse economico generale; esperienza...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Per azienda cliente settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una persona motivata ed esperta nel campo dell'amministrazione e della gestione delle risorse...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Senior product marketing - lighting
O facilitare la comunicazione e il flusso di informazioni tra i team per garantire l'allineamento su obiettivi chiave, scadenze e risorse... collaborazione interfunzionale:...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Vice store manager - supermercato
Ottima capacità di comunicazione e relazione con il cliente... collaborare con il store manager per garantire un'efficace gestione del supermercato...
Tecnico programmazione industriale
Net, c# linguaggi java, c++, c#, html/css/js networking • esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici o di progetti complessi • conoscenza almeno...
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Facility & propety manager
Ottime capacità relazionali e di comunicazione... eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... sarà responsabile della gestione...
· ottime capacità relazionali e di comunicazione... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze personali: - capacità di negoziazione - capacità organizzativa - capacità di gestione di tempi e risorse - capacità di comunicazione e relazione - capacità...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni lavorativi settimanali... requisiti richiesti ottime capacità relazionali spirito d'iniziativa...
Operatore politiche attive del lavoro - sede bergamo
Competenze specifiche: capacità di screening dei cv capacità nel gestire colloqui telefonici, individuali e di gruppo capacità di attrarre interesse in potenziali...
Saranno fondamentali le tue soft skill, come il team working, il problem solving e la comunicazione, per garantire un'efficace collaborazione con il team e una gestione...
Vice store manager (gdo) - bergamo e provincia
La figura ricercata sarà responsabile di supportare il store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita... responsabilità: collaborare con il...
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