LAVORO GESTIONE AGGIORNAMENTO BANCHE DATI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione aggiornamento banche dati en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
gestione contatto archiproducts e bimobject... aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei clienti nuovi... - laurea triennale (economia/marketing/design)...
Coadiutore amministrativo aslto4 - ivrea
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... si occuperà di gestione cartelle pazienti, contatti ed aggiornamenti...
La risorsa, riportando al cfo, si occuperà, in totale autonomia di: contabilità ordinarie e analitica e controllo dei movimenti bancari, degli incassi e pagamenti...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... - gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga...
Impiegato/a contabile e amministrativo part-time 16 ore settimanali
Il lavoro: la risorsa si occuperà della gestione di prima nota, gestione contabilità attiva e passiva, liquidazione iva mensile, predisposizione f24, ritenute...
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
La società valorizza la formazione continua e offre ai suoi dipendenti l'opportunità di partecipare a corsi di aggiornamento e di sviluppo professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?