LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI SEGRETERIA AREZZO, TOSCANA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini segreteria en Arezzo, Toscana
Impiegato/a gestione ordini junior
Adhr group spa - filiale di arezzo – ricerca, per azienda cliente operante nel settore orafo impiegato/a gestione ordini junior la risorsa si occuperà della gestione...
Impiegato/ impiegata segreteria amministrativa
Posizione la risorsa inserita nel team si occuperà di: inserimento ordini; gestione corrispondenza e archiviazione; supporto nella gestione fornitori; supporto ufficio...
Impiegato/ impiegata segreteria amministrativa
Posizione la risorsa inserita nel team si occuperà di: inserimento ordini... descrizione descrizione azienda per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico...
Impiegato/a commerciale italia e estero (803409)
Ti occuperai della negoziazione dei contratti, della gestione degli ordini e della fatturazione... sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori...
La figura ricercata sarà responsabile di supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane, garantendo un'efficace gestione delle forniture e dei rapporti...
Impiegato/a amministrativo/a officina meccanica
gestione degli appuntamenti... gestione delle telefonate in entrata e in uscita... inserimento ordini pezzi di ricambi da me commissionati...
Impiegato/a inserimento dati azienda meccanica
La risorsa si occuperà: inserimento ordini sul gestionale aziendale di gestione pratiche amministrative e contrattuali gestione dell'archivio digitale e cartaceo...
Impiegato/a back office - settore arredamento (806985)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - gestione ordini e clienti - agenti -documenti di trasporto -rapporto con montatori e inserimento ordini...
), elaborerà gli ordini di acquisto e collaborerà con gli altri dipartimenti aziendali per garantire una corretta gestione degli acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in arrivo; picking, packing e spedizione degli ordini in modo accurato e tempestivo...
Addetto ufficio preventivazione e acquisti
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
gestione magazzino... gestione dei clienti... gestione degli ordini (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine)...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale: gestione dei clienti supporto all'ufficio commerciale gestione degli ordini (inserimento...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Project manager settore arredamento
Sede di lavoro: valdarno aretinosettore: architettura/design degli interniruolo: middle e top managementtipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzioneinquadramento:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?