VICE STORE MANAGER - RISTORAZIONE ORGANIZZATA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Bologna ricerca, per una nota realtà operante nel settore della ristorazione.
VICE STORE MANAGER - RISTORAZIONE ORGANIZZATA La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala.
- Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari.
- Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni.
- Coordinamento, selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
Il/La candidato/a ideale è in possesso del Diploma Alberghiero o titolo equipollente e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione di 2 anni in un contesto della ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento.
Completano il profilo buone capacità di team working, ottime doti relazionali e di leadership.
Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio.
Luogo di lavoro.
Bologna L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......
Hai già avuto esperienza in cucina? sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore della ristorazione? questa è l’opportunità che fa per te! randstad italia spa, divisione inhouse, ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione, un addetto ristorazione......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......