Vedere l'offerta completa

VICE OPERATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Transmec Log, azienda appartenente al gruppo Transmec, è specializzata nella logistica industriale, con l’obiettivo di curare la gestione fisica, informativa ed organizzativa del flusso dei prodotti dalle fonti di approvvigionamento ai clienti finali. Grazie alla conoscenza di prodotti, servizi e mercati diversi è in grado di coordinare supply chain complesse con soluzioni personalizzate e un network in grado di garantire il massimo livello di servizio richiesto da ogni specifica filiera. Negli ultimi anni ha sviluppato le proprie competenze nella gestione di progetti ad alta complessità in cui la competenza e la flessibilità diventano funzione strategica. I principali settori di riferimento sono: Automotive High-tech Fashion Editoriale Il Vice Operation Manager supervisionerà i siti logistici, con l'obiettivo di sviluppare nuovi progetti, ottimizzare i flussi di magazzino, implementare la produttività e fornirà supporto al coordinamento del team dei Site Manager. Mansioni Gestione e sviluppo di progettualità logistiche customizzate sulla base del bisogno del cliente, orientate costantemente allo sviluppo e all’innovazione dell’offerta. Ottimizzazione dei flussi logistici in un’ottica di riduzione dei costi e di miglioramento del servizio. Gestione tempestiva delle problematiche day by day. Supporto alle attività dei Site Managers per la gestione dei siti di riferimento. Azioni correttive sui flussi di magazzino. Gestione costante della produttività e della saturazione degli spazi. Supporto al coordinamento del team di lavoro: colloqui di assunzione, gestione dei percorsi formativi e di sviluppo in collaborazione con l’ufficio personale. Requisiti Esperienza nel ruolo o in un ruolo similare. Esperienza nella gestione di risorse. Esperienza nella gestione di progetti logistici; sono gradite competenze di project management. Conoscenza delle logiche di magazzino, dei KPI di produttività e delle logiche di saturazione degli spazi. Preferibile conoscenza di Power BI. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza della suite Microsoft Office e in particolar modo di Excel a un buon livello. Visione strategica, orientamento all’ottimizzazione. Capacità di problem solving, di gestione dello stress e flessibilità. Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale ed internazionale. Sede di lavoro Campogalliano (MO) CCNL di riferimento Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni Inquadramento previsto Il contratto sarà commisurato all’esperienza maturata. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Transmec group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......