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TRAINEE SEA LOGISTICS CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Sea Logistics Customer Care lavora all’interno della Funzione Sea Logistics. Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza. Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.) offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento. Sfrutta la tecnologia all’avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l’impronta di carbonio delle spedizioni. La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori. Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell’implementazione della strategia di crescita, con l’obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti. Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all’implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni. Your Responsibilities Sviluppo Business Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding. Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l’up-selling e il necessario follow-up e chiusura. Assumersi la responsabilità per l’aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno). Service Excellence Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami. Miglioramento continuo Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente. Your Skills and Experiences Esperienza nel supporto allo sviluppo delle relazioni con i clienti e nel loro onboarding. Capacità di qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi. Responsabilità nell’aggiornamento e manutenzione di strumenti CRM. Capacità di monitorare le spedizioni e fornire aggiornamenti proattivi. Impegno nel miglioramento continuo dei processi. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Kuehne + Nagel AS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Randstad Italia spa

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Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......

Customer service representative - german - milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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