Vedere l'offerta completa

TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Ricerca per solida e strutturata Azienda Metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO).
TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLO La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo elettronico - informatico ed ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti Manifatturieri e/o Metalmeccanici strutturati.
Il profilo verrà inserito nell'Ufficio helpdesk, e sarà responsabile ed autonomo nel fornire supporto tecnico di primo livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di.
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste di assistenza tramite ticketing system, e-mail e telefono.
• Diagnosticare e risolvere problemi di rete di base, inclusi problemi di connettività e configurazione.
• Collaborare con il team IT per risolvere problemi più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove tecnologie e applicazioni.
Si richiede.
• Conoscenza di base delle reti (TCP/IP, DNS, DHCP, Switch, VLAN), dei sistemi operativi Windows e del mondo Microsoft 365.
• Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
• Capacità comunicative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... possiede capacità di problem solving e relazionali, è flessibile e abituata a lavorare in squadra... esperienza con l’antivirus trellix (gestione......

TECNICO HELPDESK IT
Ferriera Valsider S.p.A.

La risorsa sarà la primaria interfaccia del reparto it del gruppo sul sito, di conseguenza doti di comunicazione e relazione sono molto importanti, al pari del bagaglio tecnico... diversamente attiverà un percorso di escalation in prima battuta sul responsabile di sito e quindi se necessario sul responsabile......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... capacità di installare e configurare software di protezione come eset e microsoft endpoint protection... responsabilità principali: gestione e manutenzione di sistemi......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con i fornitori e la classificazioni dei prezzi e delle offerta......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......

CONSULENTE TECNICO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER-BI
Argo logica srl

Il candidato dovrà inoltre fornire supporto interno all'azienda, nell'implementazione e integrazione di power bi, utilizzato per analizzare dati statistici aziendali, che provengono da altro software aziendale interno, utilizzato per rendicontazione ore e marcatempo(on my job)......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......