Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CALL CENTER CON ESPERIENZA

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione UPGRADE SRL, società leader nel settore dell'intermediazione commerciale dal , seleziona 1 Team Leader con precedente esperienza per affidare gestione ufficio per la sedi di QUARTO e AVERSA.
I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center.
La risorsa si occuperà di.
o Presidiare la sala e affiancare gli operatori o Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team o Motivare il team nel raggiungimento dei risultati o Selezionare le risorse o Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi OFFRIAMO.
o - Compenso fisso + provvigioni o - Serietà e ambiente dinamico.
o-orario Full time Si richiedono.
o esperienza nel settore della TELEFONIA da almeno tre anni o Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative o Flessibilità o Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress o Comprovata esperienza nel coordinamento di call center o Reale voglia di lavorare o Forte motivazione alla crescita.
o Conoscenza delle principali tecniche di vendita; o Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office) o Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail.
[**vedi modalità di candidatura**] o chiamare il numero **vedi modalità di candidatura** e specificare che ci si candida per il ruolo di team leader Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo sian
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza lavorativa... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......

OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND
New System Telephone srl

Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... zona di lavoro collegno......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Requisiti di lavoro ci piacerebbe che tu avessi: - entusiasmo ed energia; - capacità comunicative; - predisposizione a lavorare in team e per obiettivi; - conoscenza base del pc; - attitudine commerciale e passione per la vendita; - piena padronanza della lingua italiana... 00 e con possibilità di incrementare......

ADDETTO/A CALL CENTER
Humangest spa

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti, gestione delle richieste su commessa finanziaria via telefono, chat e/o email assistenza post-vendita customer service requisiti: esperienza in analoga mansione, buone doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza con il pc......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

impiegati call center
system one solution

System one solution, azienda specializzata in telecomunicazioni e information technology,ricerca personale part time da impiegare al telefono e come inserimento dati;il compito dei candidati sara' quello di contattare e aggiornare il portafoglio clienti della nostra azienda e fissare appuntamenti con......