Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER GDO MODENA

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile punto vendita - Modena La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale.
Garantisce il rispetto dell'applicazione delle direttive aziendali e dell'eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
POSIZIONE Responsabilità e attività del ruolo.
- corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; - corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; - monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito; - corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l'applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.); - monitoraggio dell'applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno; - monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
REQUISITI Cosa si richiede.
- precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; - capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team; - forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; - disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica, in base alle esigenze organizzative; - orientamento al risultato e al problem solving; - costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
Cosa si riceve.
- l'opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; - prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; - corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; - opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.
I candidati ambosessi (D.
Lgs.
) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo.
https://www.
espar.
t/it/privacy_lavora/
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ASPIAG SERVICE SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......