Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - FORLÌ

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA' e FRANCHEZZA. I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio, Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. Per la nostra nuova apertura nell'area di Forlì ricerchiamo 1 figura di STORE MANAGER Riportando all'Area Manager, coordinando il team di 25 operatori, con il supporto della squadra Assistenti, sarà responsabile del buon andamento del ristorante, sia da un punto di vista economico, che organizzativo che amministrativo. PRINCIPALI ATTIVITA': Gestione del ristorante, coordinamento del team degli operatori in un’ottica di massima efficienza, buon servizio e corretta produttività; Analisi e pianificazione del fabbisogno giornaliero e settimanale di personale; Pianificazione strategica degli inserimenti e presidio del processo di formazione; Monitoraggio dell’andamento economico del Ristorante promuovendone lo sviluppo, tenendo sotto controllo la Produttività, il costo delle materie prime, il costo del personale e le spese di manutenzione; Redazione del budget e pianificazione delle azioni volte al suo raggiungimento unitamente all'AM; Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; Supervisione dello stato, della conservazione e della manutenzione del Ristorante dal punto di vista della struttura e dei macchinari; Selezione, Formazione e sviluppo del Team. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo persone che abbiano voglia di supportarci in questo progetto di crescita, che abbiano non solo maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ma soprattutto possiedano grande passione per il settore, per poter contribuire al meglio al successo del proprio ristorante. Saranno i capitani della loro squadra quindi il possedere buone competenze relazionali, un'ottima propensione al lavoro in team e l'essere "coltivatori di talenti" rappresentano qualcosa di fondamentale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dispensa Emilia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......