STORE MANAGER ASSAGO - CC MILANOFIORI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.
Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
E’ inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsibilita’.
- Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, nonché lavorare con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi del negozio precedentemente definiti dall'azienda.
- Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service (accoglienza, affiancamento, proposta di prodotti, cross-selling, chiusura della vendita), la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti, coinvolgendo il team nell'importanza di questo canale di vendita e dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con le linee guida e con una delle strategie prioritarie del marchio.
- Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite – Power BI – e condividere questa analisi con il team di negozio, in modo da assicurare che tutti i membri del team siano allineati sulle prestazioni del negozio e sulle possibili aree di miglioramento, al fine di massimizzarle.
- Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto stabilite dall’impresa e condivise attraverso il proprio responsabile diretto, così come il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising e della corretta immagine del negozio, in termini di.
organizzazione, profilazione, rifornimento e pulizia del negozio, corretta esposizione dei prodotti, esposizione delle collezioni permanenti e nuove, adeguamento dell'esposizione dei prodotti in negozio quando necessario, sempre con l'approvazione del proprio Area Manager e il supporto del VM, micro inventari, cura delle aree comuni e dell’area vendita/magazzino, mediante il riordino e la pulizia giornaliera degli ambienti, in modo da migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.
- Collaborare alla realizzazione di benchmarking, ONLINE e OFFLINE, con i concorrenti/colleghi di altri marchi e con i clienti in negozio, analizzando i feedback e il prodotto, riferendo al proprio Area Manager, al fine di individuare i modelli di maggior successo per garantire il posizionamento e la differenziazione sui mercati.
- Collaborare e garantire con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio.
Coordinare i diversi profili del team in modo positivo e produttivo, per garantire una gestione eccellente del proprio team/negozio e rispondere efficacemente alle esigenze di crescita dell'azienda.
- Collaborare e partecipare ai processi di selezione, effettuando colloqui e valutando il profilo che meglio si adatta al negozio e al team (seguendo le politiche stabilite dal dipartimento HR, nella formazione e nello sviluppo di questi elementi), al fine di assicurare la presenza dei profili migliori in negozio.
- Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti con il supporto dell'AM e delle Risorse Umane di area, nonché l'immagine del team, la pianificazione degli orari di negozio (secondo le direttive dell'AM), la gestione del PISO, i permessi e le ferie, al fine di rispettare tutte le procedure legali condivise dal team HR e di mantenere il corretto funzionamento del negozio e le prestazioni del team di appartenenza.
- Garantire l'implementazione, in collaborazione con le Risorse Umane di zona e l'AM, di una gestione efficace delle ore di lavoro (FTE) in negozio, rispettando le norme di legge e il budget approvato e massimizzando la produttività del team e del negozio.
- Controllare e garantire che il team di appartenenza conosca tutte le procedure interne del marchio (aventi un impatto sul negozio – Wiki), che vengano rispettati gli orari di apertura e chiusura del negozio, nonché il controllo di cassa del team - chiusure di cassa, depositi, gestione delle scorte e rotture, materiali di consumo, in modo che il negozio sia gestito in modo efficiente ed efficace.
- Assicurare e comunicare tutti gli “incidenti”/eventi che si verificano in negozio e che potrebbero influire negativamente sull'immagine del negozio.
personale, negozio, visual merchandising, LED, manutenzione, magazzino, ecc (utilizzando i canali corretti a questo scopo), al fine di garantire in ogni momento il corretto funzionamento del negozio.
- Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo, garantendo che il servizio clienti fornito sia eccellente e che i compiti siano completati entro le scadenze stabilite dall'azienda.
- Eseguire e supervisionare l’apertura e la chiusura della cassa; l’incasso, i resi e i rimborsi dei clienti; i versamenti di cassa; la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio; gli ordini dei prodotti di consumo giornaliero all’interno del punto vendita, ai fini di una corretta gestione delle procedure di cassa e di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Principali Competenze.
- Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
- Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche.
- Pro-attività ed elevata capacità di problem solving.
- Auto-motivazione.
- Elevata capacità di adattamento al cambiamento e alle situazioni avverse.
- Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia.
- Disponibilità e flessibilità.
- Elevata capacità di leadership e motivazione dei team nei negozi.
- Orientamento al risultato.
- Buona capacità di pianificazione e anticipazione.
- Buona capacità di lavorare in team.
- Passione per la moda e le tendenze.
- Elevata capacità di lavorare sotto pressione.
- Conoscenza delle lingue straniere.
- Informatica.
conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n.
e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- PARFOIS
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......