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SPECIALISTA UFFICIO GARE E APPALTI (SETT. ENERGETICO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Panoramica di Presentazione: Fondato nel 2007, il nostro Cliente rappresenta oggi il punto di partenza per una trasformazione significativa, dedicata alla creazione di un futuro sostenibile. È lo spazio in cui le passioni si intrecciano con l'obiettivo di costruire un nuovo mondo in cui vivere. Job Title e finalità di Ruolo: TECNICO UFFICIO GARE E APPALTI – SETTORE ENERGETICO La risorsa avrà il compito di analizzare e redigere documenti per gare d'appalto pubbliche e private relative a servizi, lavori e opere, assicurandone la conformità alle normative, nel preciso rispetto delle tempistiche. Coordinerà, inoltre, la raccolta delle informazioni e collaborerà con tutti gli stakeholder. Principali Valori Aziendali: Stabilire collaborazioni con i Committenti, sia pubblici che privati, per agevolare il conseguimento dei risultati attesi. Adottare soluzioni ingegneristiche mirate all'ottimizzazione dei costi, in modo da creare flussi che rendano l'investimento off balance e permettano di reindirizzare nuove risorse verso il futuro. Organigramma: • Riporto al responsabile di progetto, in stretta collaborazione e sinergia con i colleghi di team. Principali Responsabilità: • Valutare la fattibilità dei progetti, esaminando i requisiti dei bandi di gara per garantire che siano in linea con le capacità tecniche ed economiche dell'azienda; • Analizzare le esigenze della Commessa partendo dalla documentazione di gara disponibile; • Redigere l'offerta tecnica in tutte le sue componenti, inclusi relazioni tecniche, elaborati grafici e vari allegati, seguendo le modalità e gli obiettivi stabiliti dal bando; • Contribuire attivamente alla progettazione di miglioramenti da presentare nell'offerta, definendo il livello di dettaglio richiesto in base alle esigenze del Cliente; • Garantire la conformità alle normative vigenti e gestire le scadenze previste; • Coordinare la raccolta delle informazioni e collaborare con il Cliente e altri attori coinvolti nel progetto; • Verificare la completezza e l'adeguatezza dei documenti prodotti prima della loro consegna, • Monitorare e controllare il progresso dei progetti aggiudicati, assicurandosi che vengano rispettati tempi e budget stabiliti. Evoluzioni di Carriera: Opportunità di sviluppare le proprie competenze attraverso aggiornamenti professionali costanti e fondamentali, in un'azienda in continua espansione, leader nel settore e dedicata a offrire soluzioni innovative e di alta qualità. Competenze Tecniche (Hard Skills): • Laurea in Ingegneria o Architettura; • Minimo 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori e opere; • Conoscenza approfondita delle normative, con particolare attenzione alle leggi e ai regolamenti relativi agli appalti pubblici e privati, inclusi i codici degli appalti e le normative specifiche del settore energetico; • Capacità di valutare la fattibilità tecnica ed economica dei progetti, analizzando costi, benefici e rischi associati; • Competenze nella preparazione e gestione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare, inclusi capitolati, offerte tecniche e proposte economiche; • Abilità nella negoziazione, redazione e gestione dei contratti d'appalto; • Capacità di pianificare, coordinare e monitorare i progetti aggiudicati, assicurando il rispetto delle tempistiche e dei budget; • Ottima conoscenza delle tecnologie energetiche, comprese le energie rinnovabili, l'efficienza energetica e le infrastrutture energetiche; • Padronanza degli strumenti informatici e abilità nella gestione di documentazione complessa; • Eccellente conoscenza della lingua inglese; • Gradita una buona conoscenza della lingua araba. Abilità Personali (Soft Skills): • Disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero, fino a un massimo del 25% del tempo; • Eccellenti capacità comunicative per interagire con colleghi, fornitori e clienti, oltre a redigere documenti chiari e persuasivi; • Abilità nel risolvere problemi complessi, trovando soluzioni efficaci e praticabili; • Capacità di organizzare e gestire il proprio tempo e quello del team, garantendo il rispetto delle scadenze nelle gare; • Precisione nella preparazione della documentazione e nella verifica dei requisiti richiesti per le gare; • Adattabilità e flessibilità nel gestire cambiamenti e imprevisti che possono sorgere durante il processo di gara. Condizioni di contratto: • Sede di lavoro: città di Torino. • Orario di lavoro e work life balance: dal lunedì al venerdì con orario (flessibile) 08:00/09:00 – 13:00 e 14:00 – 17:00/18:00. • Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. • Pacchetto retributivo a budget: la RAL media di riferimento di 40.000,00 € sarà definita in base a quanto emergerà durante i colloqui conoscitivi e in base al confronto con le competenze e l'esperienza dei candidati in lizza per la posizione. • Benefit: piano sanitario Fondo Est, assicurazione vita, mensa interna, premi di produzione annuali, bonus trasferte, supporto allo sviluppo professionale. Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, con l'opportunità di lavorare su progetti innovativi e all'avanguardia. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Addetto ufficio gare
Kreando srls

La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......

CONSULENTE ENERGETICO
Enegan spa

Altre informazioni sul lavoro offriamo: mandato diretto bonus mensili al raggiungimento di step minimi di produzione mantenimento mensile sui clienti acquisiti rinnovo gettone al 13mo mese gare trimestrali gare annuali la risorsa potrà organizzare il lavoro e l'agenda come meglio crede in totale autonomia......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Impiegato amministrativo/esperto gare
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Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
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Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato......

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Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
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La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......