Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA UFFICIO BILANCIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Posizione: Unisciti alla nostra squadra come Specialista Ufficio Bilancio : Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e con spiccate capacità di analisi dove mettere a frutto le tue competenze in ambito economico e contabile? Abbiamo l’opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Ufficio Bilancio da inserire all’interno del Team della Funzione Amministrazione nel nostro CED Retail di Pomezia. Ti occuperai garantire lo svolgimento delle attività necessarie, propedeutiche per la chiusura del bilancio d'esercizio e fornire supporto nelle attività di contabilità generale ed analitica, rispetto degli adempimenti fiscali, redazione di reportistica informativa obbligatoria e facoltativa. Quali saranno le tue principali attività? Assicurare l’analisi e la reportistica, in merito al processo di revisione contabile interno; Effettuare l’analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale; Supportare l’attività di chiusura del bilancio annuale e dei report contabili mensili (bilanci intermedi); Verificare la correttezza delle scritture contabili dell’area di pertinenza condivisa con il proprio responsabile; Garantire l’implementazione di tutte quelle attività propedeutiche alla predisposizione dei documenti fiscali e previdenziali previsti dalla normativa vigente; Supportare l’attività di redazione di relazioni trimestrali per analizzare l’andamento economico e lo stato patrimoniale/finanziario della società. Requisiti: Hai le seguenti caratteristiche? Laurea in discipline economiche. Aver maturato un’esperienza (almeno di 3 anni) presso società di revisione contabile e/o in ruoli analoghi presso società strutturate. Conoscenza dei principi contabili, delle norme fiscali e civilistiche applicabili alla propria area di competenza. Conoscenza delle tecniche di redazione degli schemi e dei documenti di bilancio civilistico. Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di revisione contabile. Utilizzo avanzato di Microsoft Excel. Sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Altre informazioni: Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio a tempo indeterminato. In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia (RM) È richiesta presenza in sede Orario di lavoro: Full Time Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mondo Convenienza
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... sono requisiti essenziali l’attenzione al dettaglio, la......

Impiegato/a ufficio Movimento
Gruppo SAI Treviglio

Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... inoltre a titolo preferenziale:- conoscenza del territorio;- possesso patente d;- possesso diploma o titolo superiore......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......