Vedere l'offerta completa

SOCIAL MEDIA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata. Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Stiamo cercando per nostra azienda cliente: SOCIAL MEDIA MANAGER La persona ideale sarà responsabile della gestione dei principali canali social dell'azienda, della redazione e implementazione di piani editoriali efficaci e coinvolgenti, e del supporto nello sviluppo e mantenimento del sito web aziendale. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: - Gestire e curare i profili social aziendali (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, etc.). - Pianificare, redigere e pubblicare contenuti in linea con la strategia aziendale. - Monitorare e analizzare le performance dei contenuti sui vari canali social e apportare miglioramenti basati sui dati. - Creare e implementare piani editoriali mensili e settimanali. - Interagire con la community online rispondendo a commenti, messaggi e domande. - Collaborare con il team di marketing per sviluppare campagne pubblicitarie sui social media. - Supportare lo sviluppo e la manutenzione del sito web aziendale, assicurando un'integrazione ottimale con le piattaforme social. - Implementare strategie SEO e SEM per migliorare la visibilità del sito web. - Monitorare le tendenze e le novità nel mondo del social media e del web development, proponendo nuove idee e soluzioni innovative. - Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini. - Esperienza comprovata nella gestione di canali social media aziendali. - Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e degli strumenti di analisi delle performance (es. Google Analytics, Facebook Insights). - Esperienza nella redazione e implementazione di piani editoriali. - Competenze tecniche in HTML, CSS, JavaScript e altri linguaggi di programmazione web. - Familiarità con CMS (es. WordPress, Joomla) e strumenti di web development. - Ottime capacità di scrittura e comunicazione. - Creatività, proattività e capacità di lavorare in team. - Capacità di gestione del tempo e delle priorità in un ambiente dinamico. - Conoscenza delle best practice SEO e SEM. Si offre: - Ambiente di lavoro stimolante e innovativo. - Opportunità di crescita professionale. - Pacchetto retributivo competitivo. - Formazione continua e aggiornamenti professionali. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Daily Work BV
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/09/2024
Data di scadenza
  • 22/12/2024
Social Media Manager
Say what?

Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

Grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......