Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

All’interno della divisione Enterprise nell’area di mercato Industry & Services siamo alla ricerca di un Service Manager esperto per guidare il nostro team di supporto AMS dedicato al prodotto Retail Platform . Quali saranno le tue attività e responsabilità? Coordinare e supervisionare il team AMS, offrendo supporto, formazione e orientamento per garantire un alto livello di prestazione. Garantire una risposta tempestiva e accurata alle richieste di supporto di II livello, gestendo i ticket e le richieste di manutenzione in collaborazione con il team. Identificare opportunità per migliorare i processi di supporto, riducendo i tempi di risoluzione e migliorando la qualità del servizio. Interfacciarsi con i clienti per gestire le aspettative e comunicare aggiornamenti sugli stati di avanzamento delle richieste. Gestire il reporting periodico delle attività, monitorando i KPI e garantendo il rispetto degli SLA. Lavorare con altri team (es. sviluppo prodotto, delivery) per migliorare l’efficienza del servizio e risolvere problemi tecnici complessi. Qualifiche e competenze richieste: Almeno 5 anni di esperienza nel supporto applicativo o nella gestione dei servizi IT, preferibilmente in contesti di AMS o in ambito Retail. Esperienza comprovata nella gestione di team, con ottime capacità di motivazione e supporto ai membri junior. Familiarità con sistemi gestionali, capacità di risolvere problemi tecnici e analizzare le richieste in modo efficiente. Aiuta una conoscenza di Java e SQL. Attitudine all'ascolto e alla gestione delle relazioni con i clienti per garantire la loro soddisfazione. Ottima capacità di gestione del tempo, prioritizzazione delle attività e monitoraggio delle performance del team. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. SEDE DI INSERIMENTO Milano | Lomazzo L’annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e .... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Engineering Ingegneria Informatica Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... com/it/lavoro-in-baumann zu senden oder per e-mail an cv(at)baumann-sideloaders(dot)com......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......