Vedere l'offerta completa

SENIOR SPECIALIST - ACCOUNTING DEPARTMENT - FOREIGN COMPANIES NICHELINO, ITALY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Posizione Per il potenziamento dell'area Finance della nostra sede di Nichelino (TO) , siamo alla ricerca di un/a Senior Specialist da inserire all’interno del nostro team Accounting specializzato nella contabilità delle società estere. Sarai responsabile delle seguenti attività per le società del Gruppo: Coordinamento e tenuta della contabilità per alcune società estere del Gruppo; Rapporto con i commercialisti locali per fornire i dati necessari agli adempimenti fiscali locali; Gestione della riconciliazione dei conti; Partecipazione alla chiusura contabile mensile di Gruppo; Supporto e attivo coinvolgimento nel processo di insourcing della contabilità delle Società estere in Italia e transizione a SAP; Coinvolgimento nei processi di integrazione contabile delle nuove società che entrano a far parte del Gruppo. Sei perfett* per questa posizione se hai: Laurea o diploma in discipline economiche; 5-6 anni di esperienza in ambito contabilità, preferibilmente presso società di consulenza o multinazionali; Buona conoscenza di SAP e del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima fluenza nella lingua inglese , sia orale che scritta. Completano il profilo: Conoscenza della lingua francese; Conoscenza degli IFRS; Capacità analitiche, precisione e cura del dettaglio; Team working e spiccate capacità relazionali; Dinamicità e proattività. Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre. La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall’esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all’ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull’arena competitiva in cui sei inserit*. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all’iniziativa “Your Time Back” e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Jakala Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Senior consultant
Key Partner srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

German beauty advisor - hair color for majorel italy
Majorel italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... explore you careers possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... explore you careers possibilities and work on your personal development... apply today! description: for an important......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

As a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call......