SECURITY TEAM MANAGER - SETTALA
Descrizione dell'offerta di lavoro
SECURITY TEAM MANAGER
La risorsa prescelta, dopo un periodo di adeguata formazione, sarà dedicata alla gestione operativa dei siti italiani di un importante cliente che sta ampliando la sua attività sul territorio ed ha scelto Sicuritalia come suo partner per l'organizzazione dei servizi di security e vigilanza.
Mansioni:
gestire ed organizzare i servizi del personale e affrontare le problematiche operative con il cliente, fornendo indicazioni e raccomandazione per il miglioramento dei servizi
Audit e controllo qualità del servizio
Visite periodiche di controllo sui siti di sua competenza
Gestione reportistica sui sistemi del cliente con cui tiene riunioni periodiche sull'andamento dei servizi e sulla verifica dei budget
Inserimento ed analisi dati sui sistemi del cliente
Garantisce il raggiungimento o il superamento degli dei KPI di servizio
Collabora con il responsabile della sicurezza regionale (RSM) per migliorare l'efficacia e le prestazioni del team di sicurezza.
Qualifiche e Caratteristiche Richieste
Gradita esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale, preferibilmente nel mondo della Security
Buona capacità di utilizzo dei moderni strumenti informatici.
Capacità di lavoro in team ed attitudine ai rapporti interpersonali
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2/C1)
.
Dettagli dell'offerta
- Sicuritalia Ivri S.p.A.
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... requisiti:- ottima dialettica- predisposizione al contatto con il pubblico- leadership- saper lavorare in gruppofull time... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di......
Il/la candidato/a si inserirà nel team it a diretto riporto del cyber security manager, e si rapporterà con la sede centrale e con le consociate italiane ed estere siano esse produttive che commerciali, al fine di garantire la sicurezza informatica... per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di......
Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......
Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......
Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......
Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......
Ruolo ricoperto: analista funzionale security competenze richieste: verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali attivita’: attività di security governance normative competenze linguistiche: inglese: livello b1 titoli accademici richiesti: laurea in ambito scientifico certificazioni......