Vedere l'offerta completa

SALES ASSISTANT

Castel San Pietro Romano - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI) O FULL - TIME per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale. La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà autonomamente di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni. Verranno valutate figure junior e senior. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) Disponibilità al lavoro nei giorni festivi Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale Forti capacità relazionali e standing professionale Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali) o Full-Time, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda Luogo di lavoro: CASTEL ROMANO (RM) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AL CENTRO Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart......

Sales assistant/Commesso magazziniere
Fg albertelli

Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... diploma di laurea... buone capacità comunicative e relazionali... orientamento al team work... requisiti di lavoro......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... buone capacità organizzative e capacità......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......