Vedere l'offerta completa

RETAIL OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del posto vacante Siete ciò che stiamo cercando? Avete maturato una significativa esperienza come Retail Operations Manager, idealmente nel settore del lusso? Siete abituati a comunicare ai colleghi l’importanza dell’attenzione ai dettagli, del rispetto delle procedure e del miglioramento continuo? Siete orientati al risultato, al problem solving ed all’efficienza in ogni vostro progetto? Vi sentite a vostro agio con i gestionali, la reportistica online ed i sistemi di pagamento digitali? Parlate fluentemente italiano e inglese? Cosa ci aspettiamo da voi? Garantirete che le operazioni della boutique siano efficienti e in linea con le linee guida della Maison. Seppur basati in head office, trascorrete del tempo nelle nostre tre boutique italiane, per formare il personale di vendita nell’utilizzo ottimale degli strumenti/servizi della boutique e nell'applicare processi/procedure. Su base giornaliera, sarete responsabili di: Procedure, processi e strumenti operativi della boutique Rispetto delle politiche e delle linee guida di Maison e Gruppo Sistemi operativi e strumenti digitali per i punti vendita Più di un ruolo... Assumiamo per una carriera! Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell’universo creativo di Van Cleef & Arpels. Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo. Il processo di assunzione: Inviate la vostra candidatura online. Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio. In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata. Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, l'HR Manager, il Managing Director. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Jacobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... ruolo ricoperto:-sistemista network e operationscompetenze richieste:-conoscenza delle architetture di rete di data center e relative tecnologie (in particolare: cisco, juniper)-fw fortinet-checkpoint-loadbalancercompetenze......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......