Vedere l'offerta completa

RESTAURANT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction: GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar. SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l’arco, escursioni guidate in bicicletta, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici. RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, e l’atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti. Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo. Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale. In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l’azienda ricerca: Il/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo in resort di pari livello e dimensione (4*S & 200+ camere) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del tedesco Ottime capacità organizzative e relazionali Spiccate doti di leadership Consolidata esperienza nella gestione di team Ottime capacità comunicative Carisma e proattività Le principali mansioni e responsabilità saranno: Supervisione di tutte le attività del ristorante a buffet e dei 2 ristoranti à la carte Coordinare e gestire turni dello staff di sala (c.a. 20 pax) Formare lo staff di sala sulle procedure aziendali Condurre colloqui tecnici con i candidati Garantire gli standard di sicurezza e qualità del cibo Coordinare le operazioni di front e back delle attività del ristorante Essere responsabile delle pratiche di igiene alimentare Interagire con i clienti chiedendo feedback sulla qualità del prodotto e sul livello del servizio Assistere nella determinazione delle esigenze di inventario di cibo e bevande, nell’approvvigionamento e nell’ordine Offriamo: Ottima retribuzione commisurata all’esperienza maturata Contratto full time della durata di 7 mesi Ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale Formazione sugli standard aziendali Vitto ed alloggio per residenti fuori provincia Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TUI MAGIC LIFE Calabria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera
GiGroupSpA.

Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......