Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO FINANCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile. Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento. Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di: Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche Servizi di vigilanza armata quali: piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati), pattuglia. Servizi di portierato e reception Servizi di trasporto, scorta, custodia e trattamento valori La nostra mission: Il nostro obiettivo è erogare sicurezza in un mondo in costante cambiamento, al fine di garantire ai nostri clienti una migliore qualità della vita. Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio. I nostri valori: La trasparenza delle procedure messe in atto per soddisfare il bisogno di sicurezza dei nostri clienti Il miglioramento continuo e l’innovazione per rispondere con efficacia alle nuove richieste del mercato e costruire un nuovo futuro per la sicurezza. Posizione: Il Suo ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei crediti (incasso e recupero) e sui rapporti con i nostri clienti (Pubbliche Amministrazioni/Istituti di Credito/Privati). La risorsa che stiamo cercando dovrà in particolare: Migliorare le performance del cash flow aziendale attraverso la riduzione dei tempi di incasso dei crediti nei confronti dei clienti corporate e Pubbliche Amministrazioni; Gestire l’implementazione della reportistica aziendale richiesta dai clienti Corporate e PA per la gestione dell’incasso dei crediti, ivi compresa la gestione del data entry sui singoli portali clienti; Analizzare e gestire i crediti in precontenzioso con l’individuazione tempestiva di eventuali criticità; Condurre analisi dei principali aspetti finanziari e commerciali di una transazione e trasferirle al riporto aziendale in modo semplice e chiaro; Fornire resoconti finanziari e interpretare le informazioni finanziarie al personale direttivo; Condurre revisioni e valutazioni per opportunità di riduzione dei costi; Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale Buona conoscenza dei contratti di finanziamento, consolidate conoscenze di modelling e contabili, conoscenza delle strutture di acquisition financing Comprovata esperienza di circa 3-4 anni nel settore finanziario Elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e di problem solving, gestione dello stress. Buona conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: Benefit Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,15 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Straordinario Tredicesima L’offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • COSMOPOL SPA ISTITUTO DI VIGILANZA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......