Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE GOVERNANCE ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

TELT è la società binazionale incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione. Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l’opera principale della linea. Le due canne a senso unico di 57,5 Km ciascuna ne faranno il tunnel più lungo d’Europa. Si tratta di un grande cantiere straordinario e unico nel suo genere, che costituisce il collegamento centrale del corridoio mediterraneo all’interno della grande rete ferroviaria europea. Una volta completato il tunnel, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, farai pienamente parte della costruzione europea. Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità. TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia. Posizione: Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare); Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili; Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne; Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt); Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione; Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità; Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor...); Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione; Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione. Sede di lavoro: Collegno (TO), Italia Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato Conoscenze: Buona conoscenza dei processi di base (acquisti, contratti, budget, pagamento ecc...) all'interno di una funzione di supporto di un'azienda. Lingue: italiano fluente/madrelingua; Intermedio/fluente. Competenze: Forte capacità di analisi; Forte capacità di sintesi; Ottima comunicazione, sia scritta che verbale; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office). Titolo di studio: Laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale. Esperienza professionale: Esperienza di 10 anni in ambito professionale, di cui almeno 5 anni nell'attuazione o nel monitoraggio della corretta esecuzione dei processi e del reporting. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......