Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE FRONT OFFICE PUNTO VENDITA LUCE E GAS VALENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un’azienda del settore energia e stiamo selezionando una figura commerciale per la gestione del nostro punto vendita Luce e Gas di Valenza (AL) per lo sviluppo del parco clienti nel segmento residenziale/small business. La proposta è rivolta sia a già introdotti nel settore energia/gas, che a candidati al primo approccio (se già formati commercialmente in altri ambiti). Il candidato ideale: ha ottima dialettica e forte propensione ai rapporti interpersonali conosce approfonditamente la zona territoriale in cui sarà svolta l'attività ha buone conoscenze degli strumenti informatici di base. è in possesso di Patente B e automunito è flessibile in termini di orario di lavoro Nello specifico la risorsa dovrà: presidiare il punto vendita e gestire i clienti acquisiti analizzare il mercato di riferimento per individuare le migliori opportunità commerciali; sviluppare il parco clienti dentro e fuori i locali commerciali garantire il raggiungimento degli obiettivi Si offre: retribuzione fissa più ottimo sistema di premi a raggiungimento obiettivi assunzione iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. formazione specifica iniziale e continua costanti affiancamenti percorso di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: Bonus #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Simecom
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa di vendita nei contratti luce e gas... back office per la gestione contrattuale... supportare la rete vendita con affiancamenti periodici... divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda... esperienza commerciale in creazione......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

No lavoro da casa- consulente telefonico luce e gas
Rica services srls

No lavoro da casa!!! cambia group sta assumendo 10 consulenti telefonici luce e gas sede di lavoro: casoria orari part-time flessibili di 4,30 ore al giorno dal lunedi al venerdi con possibilità di scelta... fisso mensile + provvigioni totale complessivo medio di 700 euro mensili bonus e incentivi mensili......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......