Vedere l'offerta completa

PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

SU DI NOI: Attivi dal 1893, siamo un'azienda di successo con una solida tradizione commerciale e presenza globale affermata negli ultimi anni. Offriamo un’innovativa tecnologia di sicurezza, per porte e finestre per il settore Smart Building. Contiamo oltre 3000 dipendenti a livello globale, con una previsione di ulteriore crescita. La nostra sede centrale si trova a Leonberg (Stoccarda) e con oltre 37 filiali in tutto il mondo valorizziamo il nostro principio di servizio a 360°, rimanendo sempre vicini ai nostri clienti e fornendo un servizio locale eccellente. Non smetteremo mai di essere curiosi, dinamici e aperti alle ultime tendenze , sviluppi e mercati, pur rimanendo fedeli alla nostra tradizione . Ruolo – Project Manager Posizione – 00178 Roma (RM) Orario lavorativo – Full time, da lunedì a venerdì Contratto di riferimento – CCNL Commercio (14 mensilità) La proposta economica è commisurata all'esperienza del candidato, alle competenze tecniche e soft dimostrate durante l’intero iter selettivo. CHE COSA STIAMO CERCANDO? Al fine di ampliare il nostro Dipartimento Project Management, siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire presso la filiale italiana di Roma; tale figura ricoprirà la mansione di Project Manager e sarà quindi responsabile della gestione di commessa di installazione, rispondendo direttamente al Project Manager Coordinator e si interfaccerà con le altre figure di sede e di cantiere. A titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa si occuperà di: Fornire indicazioni per una corretta pianificazione del progetto e definire il piano di realizzazione delle commesse, in collaborazione con l’ufficio pianificazione. Monitorare l’andamento del lavoro ed è, inoltre, responsabile del rispetto dei tempi, delle marginalità preventivate e della qualità secondo le condizioni contrattuali definite. Pianificare le attività definendo le priorità, nel rispetto del progetto, della produzione, dell'orientamento al risultato e della soddisfazione del cliente. Supervisionare i reparti coinvolti per il completamento dei progetti (amministrazione, ufficio sicurezza, pianificazione e logistica) e i referenti esterni, come fornitori e clienti. Supportare direttamente le attività tecniche del reparto Service Technician. Fornire le indicazioni all’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di terze parti per il completamento della commessa e coordinare il completamento con il reparto logistica e/o direttamente con le produzioni. Gestire eventuali variazioni di commessa. Monitorare direttamente o tramite preposti l’attività di cantiere e cooperare attivamente con il committente o con il mandatario al fine della corretta realizzazione della commessa. Ricoprire il ruolo di preposto e/o responsabile tecnico e/o direttore tecnico e/o dirigente per la sicurezza in base alla commessa. Redigere il fascicolo tecnico e/o relativa documentazione per la chiusura della commessa. COSA CI ASPETTIAMO DA TE? Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici. Ottima conoscenza del software CAD. Conoscenza delle normative e leggi in materia di salute e sicurezza. Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). BENEFIT: Auto aziendale. Ticket restaurant. Bevande gratuite. Eventi aziendali / attività di team-building. Reali opportunità di sviluppo professionale e continui percorsi di formazione. STRUMENTI AZIENDALI: Telefono. Notebook. CONTATTI: ... https://.../it Vuoi entrare a far parte di un Team dinamico, stimolante ed in forte espansione? Che aspetti? Inviaci la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo pieno. Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno. Benefit: Auto aziendale. Bevande gratis. Buoni pasto. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Esperienza: Project management: 2 anni (Obbligatorio). Sede di lavoro: Di persona. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GEZE Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... 215/03 e 216/03......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and a cover letter......