Vedere l'offerta completa

OPERATORE CUSTOMER CARE – CATEGORIA PROTETTA ART.1 L68/99

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa sta ricercando per prestigioso cliente che opera nel settore farmaceutico un operatore Customer care, iscritto alle liste di collocamento mirato Art.1 DL.68/99 (categoria protetta).La risorsa si occuperà di assistenza tecnica al cliente, della gestione e risoluzione dei reclami e di promuovere servizi in grado di rispondere alle esigenze del cliente.Principali responsabilità:• Gestione delle telefonate (inbound)• Erogazione servizio di assistenza• Gestione reclami• Assistenza tecnica/prodotti• Aggiornamento anagrafiche• Tracciatura dei dati raccolti• Gestione pratiche backofficeRequisiti:• Diploma di maturità o Laurea• Conoscenza di SAP• Conoscenza e gestione CRM• Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB e conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel, MS• Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore call center• Attitudine al lavoro in team• Orientamento al lavoro per obiettiviZona di lavoro: Roma - zona Piazza BolognaOrario di lavoro: Part Time 21 ore settimanali Contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Inquadramento al livello D2 del CCNL chimico farmaceuticoData inizio prevista: 07/01/2025Zona di lavoro Roma Tiburtina. Possibilità di lavoro in parte da remoto.Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Roma (Roma)Esperienza lavorativa:

Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Competenze richieste:

Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello OttimoWord Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Part Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo cv: saremo felici di vagliarlo il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Operatore Logistico in Impianto Chimico
GSXecutive

È in possesso di patente di guida categoria b... conoscenza scolastica della lingua inglese... i e del regolamento (ue) 2016/679 requisiti di lavoro un diploma ad indirizzo tecnico... patentino guida carrelli elevatori... dimostra conoscenze base nelle discipline di informatica, meccanica, fisica e chimica......

Operatore macchine utensili
Brm gearboxes s.r.l.

Brm gearboxes integra nel proprio organico una risorsa per il reparto macchine utensili, con competenze operative ed esperienza come operatore cnc... responsabilita’ di ruolo:• caricare il programma nella macchina a controllo numerico• predisporre le impostazioni iniziali della macchina utensile (parametri......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......