Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Office Manager Luogo di lavoro: Monza e della brianzaHunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager. Principali responsabilità La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica;Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro Ri.Ba;Home banking e riconciliazioni bancarie;Gestione degli adempimenti fiscali;Gestione della casella PEC;Gestione del libro presenze;Gestione agende e sale riunioni;Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro;Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali;Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro;Attività di segreteria del Presidente del C.d.A. Principali caratteristiche richieste Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;Solida esperienza maturata in contabilità in contesti affini;Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word);Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, serietà, discrezione. Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.XXX€ e i 35.XXX€. Luogo di lavoro: Biassono (MB). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza e della brianza
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Technical Hunters Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......