OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di Treviglio seleziona OFFICE MANAGER per importante realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Supporto al management per quanto riguarda redazione di offerte clienti/fornitori, amministrazione, archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting - Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn - Gestione delle relazioni con fornitori di servizi, organizzazione dei sopralluoghi per la salute e sicurezza, delle manutenzioni periodiche e straordinarie, gestione rapporti con la proprietà dello stabile, organizzazione visite mediche per il personale - Supporto alla gestione del personale.
verifica orari, permessi, compilazione tabella turni, onboarding dei nuovi assunti, comunicazioni e regolamenti vari - Gestione dell'ufficio.
mantenimento dell'ufficio in stato di ordine ed efficienza, riordino materiale necessario all'ufficio Requisiti - Diploma o laurea - Autonomia ed esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturata in contesti aziendali modernamente strutturati - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici - Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dell'offerta - Contratto.
Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurate alla professionalità della risorsa.
Previsti buoni pasto, pranzo del venerdì, possibilità di smart working - Luogo di lavoro.
Mezzago (MB) - Disponibilità oraria.
Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- In Job S.p.A.
- Imprecisato
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... località: provincia di como descrizione......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......