Vedere l'offerta completa

JUNIOR OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Junior Office Manager A brilliant opportunity for a Junior Office Manager to work at a software house based in Cambridge, to be the first point of contact, and to coordinate day to day operations.
This role is offered within a rapidly growing, successful software company with abundant growth opportunities.
This is a unique opportunity to begin a career in Office Management.
Location –  Cambridge – 5 days in office – 9.
am – 6pm Salary – Up to £ per annum + great benefits Requirements for Junior Office Manager.
Highly organised A friendly and welcoming personality Exceptional communication skills Brilliant attention to detail Great IT skills with Microsoft Office Responsibilities for Junior Office Manager.
Welcome all visitors to the company ensuring an excellent first impression Maintain responsibility for meeting room bookings Manage daily operations Support in resolving maintenance & repairs issues Order administration supplies Manage internal of policies such as first aid and health & safety Other admin duties as required What the role offers.
A chance to work in an exciting tech company environment A fast-growing company with a wealth of progression opportunities available Applications.
If you would like to apply for this exciting Office Manager role, please send your CV to the relevant link! We’re committed to creating an inclusive and accessible recruitment process.
If you require reasonable adjustments for your application or during the review process, please highlight this by separately emailing (if this email address has been removed by the job-board, full contact details are readily available on our website).
Keywords – Front Desk Manager / Office Administrator / Receptionist & Office Coordinator / Workplace Operations Manager / Office Manager / Administrative Coordinator / Facilities Administrator / Office Support Specialist / Building & Facilities Coordinator / Office & Facilities Manager / Front Office Coordinator / Administrative Services Manager / Workplace Coordinator / Office & Maintenance Coordinator / Business Support Administrator / Operations Assistant / Graduate / Trainee / Entry-Level ********************************************************************************* RedTech Recruitment Ltd focus on finding roles for Engineers and Scientists.
Even if the above role isn’t of interest, please visit our website to see our other opportunities.
We are an equal opportunity employer and value diversity at RedTech.
We do not discriminate on the basis of race, religion, colour, national origin, gender, sexual orientation, age, marital status, veteran status, or disability status.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Junior location manager
Key frame

Teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza... la risorsa presenzia ai sopralluoghi e agli eventi, sviluppa offerte tecniche ed economiche, è responsabile della consegna e riconsegna locali......

JUNIOR ACCOUNT MANAGER ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Contabile junior
Idata group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......