Vedere l'offerta completa

JUNIOR CUSTOMER & BACK OFFICE IN STAGE A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

*Stai cercando un'opportunità per iniziare la tua carriera in un ambiente dinamico e stimolante?* Gi Group ricerca per un'azienda leader nel settore della mobilità, impegnata a fornire soluzioni innovative e di qualità ai loro clienti. La missione è garantire la massima soddisfazione del cliente attraverso un servizio eccellente e un'attenzione costante alle loro esigenze. *Descrizione del ruolo:* Come Junior Customer & Back Office, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il team di esperti e di acquisire competenze fondamentali nel campo della gestione clienti e delle operazioni di back office. Il tuo contributo sarà essenziale per garantire il corretto svolgimento delle attività quotidiane e per migliorare l'esperienza dei clienti. *Le tue responsabilità principali saranno:* - Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e chat. - Assistere nelle attività di back office, come l'elaborazione di ordini, la gestione della documentazione e l'aggiornamento dei database. - Collaborare con i vari dipartimenti per risolvere eventuali problematiche e garantire un servizio efficiente e puntuale. - Contribuire all'analisi dei feedback dei clienti e all'implementazione di miglioramenti nel servizio. *Il candidato ideale:* - È laureando/laureato in discipline economiche, umanistiche o affini. - Possiede ottime capacità comunicative e relazionali. - Ha un forte orientamento al cliente e una naturale predisposizione a lavorare in team. - Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i principali strumenti informatici in particolare Excel. - Conoscenza della lingua inglese. *Cosa offriamo:* -Rimborso spese di XXX euro più ticket restaurant - Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con una forte cultura aziendale orientata alla crescita e allo sviluppo personale. - Formazione continua e supporto da parte di professionisti esperti del settore. - Possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di Pausa Sede di lavoro: Milano zona Cenisio con possibilità di smart working dopo un primo periodo di apprendimento. Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Impiegato contabile junior - Stage
Experience International Srl

Contratto iniziale di stage con concrete opportunità di crescita e sviluppo... sede di lavoro: milano sud prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’informativa sulla privacy che si trova sul sito www... experience international, società di ricerca e selezione del......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......