Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and Carry. Ci riconosciamo in tenacia e volontà di innovare, senza mai dimenticare la nostra tradizione, il legame con il territorio, e il grande senso di responsabilità che ci lega ad esso e alle persone che qui lavorano!! A rinforzo della Direzione Amministrazione, stiamo cercando una persona da inserire nel team che si occupa di Contabilità e Bilancio come Impiegato/impiegata amministrativo/a Ti occuperai principalmente di: Gestione e quadratura del completo ciclo contabile fino all’elaborazione del bilancio; Liquidazione e dichiarazioni IVA, Lipe, registri IVA; Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); Rapporti con i consulenti esterni, tra cui Enti pubblici e privati. Chi è il candidato giusto per noi? Se hai un titolo di studi in ragioneria e/o economia, almeno tre anni di esperienza in ambito di contabilità e bilancio, conosci i principali strumenti del pacchetto Office, hai buone capacità relazionali e ti piacciono i contesti dinamici, sei la persona giusta per noi! Cosa offriamo? Un percorso professionale all'interno di un contesto complesso e articolato, nel quale avrai la possibilità di fare esperienza in una grande azienda multicanale operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Ti offriamo un contratto commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Genova Bolzaneto
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Sogegross Spa
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 21/11/2024
Data di scadenza
- 19/02/2025