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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Schio
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia SPA, filiale di Schio (VI), per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico seleziona una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
La figura selezionata risponderà al direttore di stabilimento ed avrà i seguenti compiti e responsabilità.
- Gestione del ciclo passivo e della fatturazione passiva; - Registrazione prima nota; - Scritture di bilancio; - Gestione con gli istituti bancari; - Raccolta ore presenze del personale.
La figura sarà inoltre responsabile dell'accoglienza e degli accessi in stabilimento e si occuperà della cura degli eventi e delle relazioni con gli enti collaborativi.
Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo.
- Laurea e/o diploma di maturità preferibilmente in ambito economico; - Esperienza pregressa maturata in ambito amministrativo/contabile; - Doti relazionali e capacità organizzative; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; - Competenza con la lingua inglese (livello di riferimento B2).
Si offre contratto di assunzione diretto dall'azienda.
Orario di lavoro.
in giornata dal lunedì al venerdì.
Inquadramento contrattuale da commisurare in base all'esperienza effettiva maturata.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Schio (Vicenza) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
La figura selezionata risponderà al direttore di stabilimento ed avrà i seguenti compiti e responsabilità.
- Gestione del ciclo passivo e della fatturazione passiva; - Registrazione prima nota; - Scritture di bilancio; - Gestione con gli istituti bancari; - Raccolta ore presenze del personale.
La figura sarà inoltre responsabile dell'accoglienza e degli accessi in stabilimento e si occuperà della cura degli eventi e delle relazioni con gli enti collaborativi.
Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo.
- Laurea e/o diploma di maturità preferibilmente in ambito economico; - Esperienza pregressa maturata in ambito amministrativo/contabile; - Doti relazionali e capacità organizzative; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; - Competenza con la lingua inglese (livello di riferimento B2).
Si offre contratto di assunzione diretto dall'azienda.
Orario di lavoro.
in giornata dal lunedì al venerdì.
Inquadramento contrattuale da commisurare in base all'esperienza effettiva maturata.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Schio (Vicenza) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
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t.
Adecco Italia S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
- 29/11/2024
Data di scadenza
- 27/02/2025