IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / VENDITA USATO – SEDE DI ALBA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per la sede di Alba ricerchiamo 1 IMPIEGATO per attività di SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI e VENDITA USATO.
La persona che stiamo cercando si occuperà di.
Attività amministrative legate agli acquisti; indagini di mercato per tipologia di prodotto; confronto costante con il Purchase Manager; seguire e monitorare gli ordini dal loro caricamento sul gestionale, gestione della vendita usato delle società del Gruppo Mollo in filo diretto con il Sales Manager; attività amministrative legate all’usato; Caratteristiche richieste.
diploma di media superiore, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), esperienza pregressa in ambito amministrativo e commerciale, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo.
autonomia operativa, attitudine Commerciale, disponibilità immediata e resistenza allo stress.
Si offre.
inserimento immediato e diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi e successivo tempo indeterminato.
Contratto di lavoro.
Tempo pieno, Tempo determinato iniziale con finalità assuntiva a tempo indeterminato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili/annuali... requisiti di lavoro requisiti:- esperienza comprovata nel ruolo di agente di commercio/agente di vendita nel settore gioielleria, bijoux e accessori moda, abbigliamento, luxury- eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......
Sede di lavoro: padova nord... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: si richiede: laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza dei processi di spedizione (aspetti documentali, doganali e di fatturazione); ottima conoscenza della lingua inglese......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......
Preferibile esperienza operativa nel settore metalmeccanico (meglio se nel ruolo di buyer o di tecnico) informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio nei pressi dell'azienda brm costituiscono un plus previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......
E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......