Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE - LINGUA INGLESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di macchinari. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando: IMPIEGATA/O BACK OFFICE – LINGUA INGLESE La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà di predisposizione documentale per la spedizione degli ordini, gestione spedizioni (anche trasporti eccezionali), preventivazione dei costi inerenti al servizio di corrieri esterni, predisposizione LETTERE DI CREDITO, interfaccia con ufficio commerciale ed ufficio tecnico per la gestione della conformità dell’ordine. Requisiti: - Esperienza nel settore trasporti in qualità di impiegata, di almeno 2 anni; - Conoscenza e competenza sulle lettere di credito; - Conoscenza eccellente della lingua inglese. - Preferibile conoscenza di seconda lingua tra francese e tedesco. Luogo di lavoro: Castel Mella (BS) Orario di lavoro: su giornata, da lunedi’ a venerdi’ dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Si offre inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

PROMOTER LINGUA INGLESE
ANNALISA DIAMANTI

Requisiti di lavoro ottima conoscenza della lingua inglese parlata; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... e' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è gradita la conoscenza di altre lingue straniere... l'attività si svolgerà nei pressi di piazza san pietro e non ci sono vincoli......

COMMESSO/COMMESSA LINGUA INGLESE
ANNALISA DIAMANTI

Requisiti di lavoro saper parlare bene la lingua inglese; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... e' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è gradita la conoscenza di altre lingue straniere... azienda leader nel settore del commercio, per apertura nuovo negozio a roma (piazza......