Vedere l'offerta completa

HOTEL OPERATIONS ANALYST

Descrizione dell'offerta di lavoro

7 giorni fa MSC Cruises is looking for a dynamic and detail-oriented Hotel Operations analyst to drive financial performance within the global hotel operations division. In this role, you'll be at the heart of analysing cost and revenue centers, enabling strategic decision-making that maximises profitability. Reporting to the Product Business Analyst and collaborating with both corporate and onboard teams, you will help streamline processes, identify growth opportunities, and directly contribute to the success of the department. This is an exciting opportunity to shape the future of MSC Cruises’ hotel operations in a fast-paced and evolving environment. Responsibilities: Analyze hotel operations performance, focusing on financial metrics and key performance indicators. Take ownership of hotel operations financial processes such as monthly closing, quarterly forecast, and yearly budget. Identify opportunities to increase profitability by improving revenue generation and cost reduction. Effectively communicate current business results to various business owners and stakeholders, collaborating with corporate and onboard senior leaders. Update reports on a weekly and monthly basis using Excel, SAP, Argo, and other relevant tools. Maintain and enhance online dashboards using platforms such as Qlik Sense and Power BI. Qualifications: Bachelor’s or master’s degree in finance, Business Administration, Economics, or a related field. 1-2 years of relevant work experience in a similar role is a plus. Strong analytical skills with keen attention to detail. Proficiency in Microsoft Excel and PowerPoint. Familiarity with SAP database preferred. Experience with data visualization tools such as Power BI is a plus. Excellent communication and presentation skills. Strong interpersonal skills to effectively communicate with all levels of management, employees, and co-workers. Ability to work independently and as part of a team. Fluency in English; additional language skills are advantageous. VISA REQUIREMENTS: Rights to work in Italy. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente in destinazioni leisure di montagna... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Governante hotel 5S
Maw spa

Si richiede esperienza nella mansione o una pluriennale esperienza come addetta alle pulizie in hotel... maw spa, agenzia per il lavoro, ricerca per impresa multiservizi un/a governante per un hotel 5 stelle a lazise... la risorsa si occuperà di: - coordinamento delle addette alle pulizie di 20 suite......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo,......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo,......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese... 215/03 e 216/03... il presente annuncio e' rivolto ad......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Data Analyst
Sincrono Formazione Srl

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77... avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... gruppo sincrono, holding company......

Data Analyst
Advancia technology

Data analyst i candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in modo stabile... le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità:- da remoto;- in modalità mista (remoto e in presenza);- in presenza... diploma in informatica o discipline assimilabili......