Vedere l'offerta completa

GESTIONE DEI SISTEMI E FLUSSI APPLICATIVI - STAGE - MILANO [IFS]

Descrizione dell'offerta di lavoro

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come: Enterprise Architecture Management Intern Your Perspectives (attività/obiettivi): Entrerai a far parte della funzione Digital Transformation Office (IT interno all’azienda) nel team di Enterprise Architecture Management (EAM) che si occupa di favorire l'integrazione delle soluzioni IT con gli obiettivi strategici dell'azienda. In particolare la risorsa si occuperà del: Supporto nella gestione della piattaforma ServiceNow, con particolare focus su CMDB (Configuration Management Database) e Application Portfolio Management (APM). Mappatura dei flussi di dati tra applicativi tramite l'uso di LeanIX. Contribuire ai progetti di sostenibilità attraverso iniziative GreenByDesign, con un focus su GreenTech. Collaborare a progetti di PrivacybyDesign e SecuritybyDesign. Sviluppo e gestione di dashboard su PowerBI, utili sia per attività interne che per altre divisioni aziendali. Facilitare la comunicazione e il coordinamento tra diverse funzioni aziendali e team. Your unique strengths (requisiti) Provenienza da studi in ambito tecnologico-informatico; Conoscenza di base (anche accademica) degli strumenti di gestione IT e dei concetti di Enterprise Architecture; Competenze in Excel e Powerpoint; la conoscenza di PowerBI e strumenti di analisi dati (Alteryx) è apprezzata ma non obbligatoria; Interesse per tematiche tecnologiche legate alla sostenibilità, sicurezza e privacy. Costituiscono titolo preferenziale: Capacità di comunicazione e collaborazione efficace con team interni. Problem solving e approccio proattivo per semplificare processi complessi. Adattabilità e flessibilità nell'affrontare sfide in un contesto dinamico. Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione dei dati. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PricewaterhouseCoopers International
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali: valutazione del rischio legato agli impianti ed al loro utilizzo considerando il plant safety concept......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... il contesto è fortemente orientato al cliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valore fondamentale... si occuperà della gestione in autonomia e con......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex d... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti......

Capo progetto milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo figure di capo progetto sulla sede di milano... 14), capacita’ di problem solving, conoscenza base dei prodotti life... nello specifico la risorsa andra’ a supportare la struttura nella pianificazione delle attivita’ di progetto e relativo monitoraggio e aggiornamento dei piani di lavoro......

Sistemista windows su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo selezioniamo diverse figure di sistemisti windows su milano... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... soft skills: capacità di lavorare in team multitasking e gestione delle priorità problem solvign......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......