FRONT OFFICE AGENT (M/F/D)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Stories of sea voyages and distant ports, wanderlust and homesickness will become part of your normal working day here.
In Hamburg’s newest, stylish district, we can offer you a job with guaranteed fun and a great deal of variety.
As the two hotels are only a short walk apart, we work closely together in both hotels.
We are a young team and we love our friendly, informal culture.
Work colleagues become friends here.
COME AS YOU ARE and SHOW WHAT YOU CAN......
n a 4-day-workweek.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexibly! Job Description How does your working day look like...
You not only ensure satisfied, but also enthusiastic guests You are available to the guests as a contact person for all matters You are a passionate host You love to be the first point of contact for our guests You create statistics & reports Qualifications Your personality counts more than your CV...
Apprenticeship in the hotel industry is beneficial First experiences at the reception are desirable Communication with guests is exactly your thing referably you already have the necessary know-how to give real Hamburg insider tips You have the ability to inspire not only guests but also colleagues Additional Information What's in it for you...
Work as a full-time team member with full pay on only 4 days Get to know all the other 25hours hotels and stay ten nights a year for free as an employee! Take advantage of being part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world Benefit from great offers from our numerous cooperation partners Receive a monthly allowance for your gym or HVV ticket Be part of our hilarious staff parties and much more...
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......