Vedere l'offerta completa

FINANCIAL CONTROLLER A MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore finanziario in particolare nella consulenza e gestione del Credito, ricerchiamo 1 FINANCIAL CONTROLLER La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo e la Dirigenza e si occuperà di sviluppare ed implementare il sistema di contabilità analitica. Insieme al management si occuperà di definire le caratteristiche e la struttura del budget aziendale ed i relativi indicatori che misurano gli obiettivi; dovrà acquisire e monitorare i dati di budget, elaborarli e comunicarne i risultati, proponendo eventuali azioni correttive e/o proposte di miglioramento. Le attività nello specifico saranno le seguenti: - Monitoraggio e analisi degli scostamenti tra performance storiche rispetto al budget; - Elaborazione di dati; - Supporto nella creazione di report finanziari periodici; - Analisi dei costi e supporto per la valutazione della performance aziendale; - Collaborazione con i team amministrativi per ottimizzare i processi di gestione. Requisiti Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria gestionale o ambiti affini Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente all’interno di società di consulenza e/o società di servizi finanziari Ottimo utilizzo di Excel e gradita la conoscenza di un gestionale ERP (e.g. SAP, GeCo) Gradita una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Soft Skills Pensiero analitico, precisione e puntualità Buone doti relazionali e comunicative Flessibilità e proattività Offerta Contrattuale Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto c/o azienda cliente, Ccnl Commercio livello e Ral da definire in base all’esperienza; sono previsti ticket da 8€. Orario di lavoro full time dalle 9 alle 18 con possibilità di flessibilità in entrata/uscita; possibilità di smart working 2 gg consecutivi a settimana a rotazione. Sede di lavoro: Milano (zona Cordusio) Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

Architetto google cloud platform (Roma o Milano)
Gruppo sincrono

Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... ruolo ricoperto: -architetto google cloud platform competenze richieste: linguaggi: -spark,python,aws,scala -google cloud platform: -gcp bigquery,gcp dataproc,gcp dataflow -hadoop hive/ impala competenze linguistiche: -conoscenza lingua inglese: livello......

Architetto Cloud Openshift (Roma o Milano)
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-architetto cloud openshiftcompetenze richieste:-esperienza di gestione end-to-end di progetti-ansible-terraform-google cloud-aws-ms azure devopscompetenze linguistiche:-inglese: livello b2seniority: +5 annisede di lavoro: roma o milano (on site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi......

Ricerca logopedista Milano zona 3
Studio Zona 3

Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione......