Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Camplus Sede Centrale di Bologna ricerca: Facility Manager: NOTE CONTRATTUALI Contratto full time Ccnl Turismo Range di RAL 38/40K in base all'esperienza, alle competenze e alla seniority del candidato/a Benefits vari: Welfare aziendale, Smart working, Buoni Pasto Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance raggiunte SCOPO DELLA POSIZIONE Il Facility Manager, rispondendo direttamente al responsabile Property&Facility, sarà incaricato della verifica, coordinamento e gestione delle attività relative alla manutenzione degli immobili di proprietà e in gestione a livello nazionale. Avrà il compito di gestire i rapporti con i direttori di struttura, supportandoli e rendicontandoli periodicamente in merito allo stato manutentivo degli immobili e delle attività di facility svolte nel periodo. Svolgerà periodiche visite ispettive di tutti i siti a livello nazionale per la verifica della corretta esecuzione dei contratti di facility e dello stato manutentivo generale degli immobili e degli impianti. Gestirà i contratti di facility ed i rapporti con i referenti delle società incaricate al fine di garantire la corretta esecuzione dei servizi e delle attività in accordo con i livelli di servizio ed il budget stabiliti. Valuterà i preventivi relativi ad eventuali attività di manutenzione straordinaria da eseguire nelle strutture assegnate, seguendone la realizzazione sino al completamento delle attività. Contribuirà all’implementazione delle politiche di risparmio energetico dell’azienda ed all’implementazione di nuove tecnologie. Coordinerà il lavoro dei Facility Manager assegnati, coordinandone e valutandone le attività. Gestirà il software di property e facility aziendale, garantendone il corretto utilizzo da parte degli utenti e lo sviluppo della piattaforma. Avrà il compito di supervisionare periodicamente da remoto i sistemi di BMS delle strutture, segnalando eventuali problematiche e garantendone la risoluzione. Collaborerà con i Property Manager durante lo sviluppo dei progetti relativi alle nuove iniziative immobiliari. Parteciperà alle fasi di startup delle nuove strutture contribuendo a garantirne il corretto avvio. Relazionerà periodicamente in maniera diretta il responsabile Property&Facility in merito alle attività svolte. MANSIONI E RESPONSABILITÀ Svolge periodiche visite ispettive di tutti i siti a livello nazionale per la verifica della corretta esecuzione dei contratti di facility e dello stato manutentivo generale degli immobili e degli impianti, redigendo i relativi verbali di sopralluogo Gestisce i contratti con i fornitori di facility Predispone e gestisce il budget relativo alle manutenzioni straordinarie a livello patrimoniale, redigendo il piano pluriennale degli investimenti Coordina i Facility Manager assegnati Partecipare alle riunioni periodiche di coordinamento Gestisce i rapporti con i direttori di struttura, supportandoli e rendicontandoli periodicamente in merito allo stato manutentivo degli immobili e delle attività manutentive svolte nel periodo Gestisce il software di property e facility aziendale in accordo, garantendone il corretto utilizzo da parte degli utenti e lo sviluppo Supervisiona periodicamente da remoto i sistemi di BMS delle strutture assegnate, segnalando eventuali problematiche e garantendone la risoluzione Raccoglie ed analizza i preventivi legati alle attività di manutenzione straordinaria e ne segue la realizzazione siano al completamento delle attività Collabora con i Property Manager durante lo sviluppo dei progetti relativi alle nuove iniziative immobiliari Partecipa alle fasi di startup delle nuove strutture contribuendo a garantirne il corretto avvio e la raccolta documentale Contribuisce all’implementazione delle politiche di risparmio energetico dell’azienda ed all’implementazione di nuove tecnologie Relaziona periodicamente in maniera diretta il responsabile Property&Facility in merito alle attività svolte COMPETENZE RICHIESTE Forte orientamento all’obiettivo e al problem solving Capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia Capacità di gestione di situazioni di emergenza e criticità COMPETENZE TECNICHE Esperienza triennale/quinquennale in ruolo similare o nella progettazione/direzione lavori/collaudi, preferibilmente nel settore ricettivo, nella realizzazione e conduzione on site di impianti/gestione di servizi di manutenzione e facility Solide basi impiantistiche con particolare focus in ambito meccanico Utilizzo quotidiano dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) ed Autocad . Conoscenza delle interfacce di Building Management System (preferibile conoscenza del software Schneider) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Camplus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......